Richiesta di Iscrizione

Richiesta di iscrizione:

[dynamichidden usr-corso "CF7_POST key='corso'"]

Nome (*)

Cognome (*)

Telefono (*)

Email (*)

Eventuali note aggiuntive:

DICHIARO DI AVER PRESO VISIONE DELL'INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 DEL REG. UE 2016/679 E, CON L’INVIO DELLA MIA RICHIESTA, DI ACCONSENTIRE ESPRESSAMENTE ALLA TRASMISSIONE DEI DATI IN ESSA CONTENUTI

In ottemperanza quanto previsto dal D.Lgs. 196/03, “Codice in materia di protezione dei dati personali,” e successivo Reg. UE 2016/679 – GDPR, Ergon Ambiente e Lavoro s.r.l.. garantisce la massima riservatezza nel trattamento dei dati forniti, che saranno utilizzati esclusivamente per comunicazioni sui servizi offerti o per le nostre elaborazioni amministrative. I Vs. dati saranno trattati per il tempo necessario alla fruizione del servizio da Voi richiesto e successivamente alla conclusione del corso ed alle relative procedure di pagamento, verranno archiviati per consentirvi di richiedere copia degli attestati di partecipazione. Per maggiori informazioni o per esercitare i Vs. diritti, ai sensi del capo III del GDPR, potete scrivere una mail a privacy@ergon.palermo.it. Siamo sempre a disposizione per correggere o annullare il Vostro nominativo.

Modalità di Pagamento:

All’atto dell’iscrizione al corso, dovrà essere effettuato il pagamento della quota di iscrizione tramite BONIFICO BANCARIO intestato a:
Ergon Ambiente e Lavoro s.r.l.
Codice IBAN: 92 V 02008 04682 000300716187
UNICREDIT SPA Agenzia n°10

Eventuali rinunce dovranno essere comunicate per iscritto almeno 10 gg prima della data di inizio corso, senza oneri per il committente. Le comunicazioni pervenute oltre suddetto termine comporteranno addebito del 50% dell’importo; il corso sarà addebitato per intero in assenza di comunicazioni ufficiali.
Qualora non sia possibile effettuare il corso per mancanza raggiungimento numero, entro 15 gg dalla data prevista, sarà effettuato il rimborso delle somme versate.
La società Ergon Ambiente e Lavoro s.r.l. si riserva la facoltà di annullare o modificare il programma, dandone tempestiva comunicazione.

ATTENZIONE !

 

Non è possibile effettuare la richiesta d’iscrizione ad un corso senza averne scelto uno dall’apposito elenco.
Tornare alla pagina “Corsi in Aula”.